Florianópolis e Carnevale con ritmo proprio

È una delle festività più completa in Brasile, che riceve ogni anno migliaia di turisti pronti a festeggiare.

Il festival si integra perfettamente -la sfilate di Carnevale Passarela Samba Scuole che sono fatti nel "Passarela Nego Quirido" Sambodromo di Florianópolis- e Carnaval de Rua, dove i tradizionali "Bloco due Sujos" e altro gruppi anonimi occupano le vie del centro storico della città.

I visitatori del Sambodromo "Passarela do Samba Nego Quirido" spazio dal 1989 riceve le scuole di samba del Carnevale potranno godere dei loro nuovi settori di stile e nuova distribuzione.

L'apertura ufficiale del Carnevale di Florianópolis è stato il 6 febbraio: tuttavia, chi è arrivato prima di tale data goduto test delle scuole di samba in varie parti della città, come il tradizionale União da Ilha da Magia in piazza XV.

Inoltre fino al 17 febbraio si sono svolte diverse attività, tra cui mostre di artisti locali e un sacco di danza. Qualcosa caratteristico del Carnevale di Florianópolis è il ballo in maschera presso lo spazio Alameda Casa Rosa. Oltre che ha visitato la città di Florianópolis questi giorni potrebbe assumere varie opzioni di alloggio, spiagge, circuito commerciale, storici e attrazioni culturali e vita notturna.

La bella città di Florianópolis inizia nel continente e avanza sull'isola di Santa Catarina, per un totale di 433 chilometri quadrati di piste verdi, lagune e spiagge, come ben noto come Jurerê, Canasvieiras e Ingleses al nord; Joaquina, Mole e Barra da Lagoa verso est; e Armacao e Sud Pantano fanno sud.